Milan Twestival 2011

supporting Twestival Local

11 Clubroom

Thursday, 24 Mar 2011 20:30

  • Buy tickets

    The event is over. It is not possible to purchase tickets anymore.This event used XING Events for online ticketing. Start to organise your own events in an effective and professional way.
    Test it now »

  • Milan Twestival

     

    RITORNA IL TWESTIVAL: PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA A MILANO!

     

    Si terrà il 24 Marzo, presso l'11Clubroom di Milano, l'evento di raccolta fondi più importante a livello mondiale: il Twestival!

    L'evento, nato nel 2008 per iniziativa degli utenti di Twitter, ha l'obiettivo di sostenere la Fondazione G. & D. De Marchi Onlus  nella lotta costante alle più diffuse malattie infantili. Potete partecipare tutti, collegandovi su www.milano.twestival.com ed acquistando il vostro biglietto d'ingresso per la serata milanese, spendendo 15 o 20 euro, a seconda delle vostre possibilità.

    Sarà un evento imperdibile per divertirsi, mangiare, stare in compagnia e, soprattutto, aiutare chi ne ha davvero bisogno.

     

    l programma della serata sta sviluppandosi ora dopo ora, per cui novità potranno essere sempre inserite.

     

    24 marzo 2011

    dalle ore 20 ingresso

    dalle 20 alle 21 spettacolo di micromagia all'ingresso per dare il benvenuto e  musica dal vivo in sala

    dalle 21 alle 21:30 incontri con blogger e rappresentanti web 2.0: Marco Zamperini, Fabrizio Bellavista, Andrey Golub, Michele Ficara Manganelli ...

    dalle 21:30 alle 23 musica dal vivo con Denis Mascia, Stephy e Annika

    dalle 23 discoteca

     

    Per tutti gli ospiti un ricco buffet e un free drink

    E' il più grande evento universale di raccolta fondi e, da quest'anno, per la prima volta, sbarca anche a Milano! Il 24 Marzo 2011, a partire dalle 20:30, presso l'11Clubroom di via Toqueville, nell'esclusiva zona Corso Como, potrete partecipare al Milan Twestival, per aiutare e divertirvi in contemporanea con le più importanti città del mondo!

    Nato già quattro anni fa, per opera degli utenti di Twitter, il Twestival rappresenta il più straordinario evento con l'obiettivo di sostenere economicamente un'organizzazione benefica locale. Aperto a tutti coloro che vogliano uscire dalla rete e incontrare dal vivo i bloggers milanesi, è l'occasione giusta per trascorrere una divertente serata in compagnia, appoggiando una buona e soprattutto concreta causa. Perché Twestival non è soltanto solidarietà, ma è condivisione, spettacolo, intrattenimento.

    L'intero ricavato del Milan Twestival sarà devoluto alla Fondazione G. & D. De Marchi Onlus (www.fondazionedemarchi.it). Quest'organizzazione è impegnata nella costante lotta contro le più gravi malattie infantili, tra cui tumori, talassemie, leucemie e molte malattie del sangue. E lo fa presso il Centro di Ematologia ed Oncologia della Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. L'entità delle vostre generose donazioni sarà utilizzata, in concreto, per pagare le borse di studio ai medici che operano nel day hospital e in reparto, oltre che ad aiutare le famiglie dei bambini malati e bisognosi di sostegni economici.

    Com'è nato. Per sottolineare il valore di quest'iniziativa, ricordiamo che Twestival nasce dalla forza, sempre crescente, dei social network. Twitter, per esempio, raccoglie in Italia circa 1,3 milioni di utenti. Facebook ne conta addirittura 17 milioni. L'evento è nato, in particolare, nel settembre 2008, da un'idea di Amanda Rose ed alcuni amici: utilizzare proprio i social network per coinvolgere le proprie reti di contatti in un'importante iniziativa di generosità umana. Dal 2008, il Twestival si è propagato velocemente per centinaia di città a livello globale, contandone finora 202 e riuscendo a raccogliere più di un milione di dollari in sostegno di diverse associazioni benefiche.

  • Twestival

  • More events

powered by amiando

Event organizer: Twestival Local
Online Event Management with the ticketing solution from XING Events

Imprint